Prelude by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 18 de junio de 2013

“BESTIA QUE VIENE DEL MAR”

   





HE ESCRITO EL 4 SEPTIEMBRE 1982:

“CARTA BLANCA”

LIBERTAD INCONDICIONAL A LOS KILLERS EXPORTADOS DE LA “BESTIA QUE VIENE DEL MAR”, ALABANZAS Y COBERTURAS A LOS COMPONENTES DEL OCULTO PODER EJERCITADO POR DELEGACIÓN CON EL PRECISO DEBER DE ATERRORIZAR, DEPREDAR, SOMETER, CORROMPER, DEGENERAR, HAMBREAR, ASESINAR, DESTRUIR.

LA “BESTIA QUE VIENE DEL MAR” Y AQUELLA “QUE VIENE DE LA TIERRA” EN RIVALIZARÁN CON EL OBJETO DE ESCLAVIZAR A LA HUMANIDAD ENTERA.

CARTA BLANCA A LOS TIRANOS QUE IMPONEN SU GOBIERNO, CON EL PRECISO DEBER DE ELIMINAR LA HONESTIDAD, LA RECTITUD MORAL Y CIVIL DE LOS PUEBLOS DE LA TIERRA. LAS DOS BESTIAS, SEDIENTAS DE DOMINIO Y DE PODER, SE ENFRENTAN DISPUTÁNDOSE, PALMO POR PALMO, EL MUNDO QUE SE HAN REPARTIDO COMO UNA TARTA PARA DEVORARLA.

LA TRAGEDIA ESTÁ CERCANA A LLEGAR AL PUNTO HIPERCAÓTICO; UNA PARTICULAR VENGANZA SIN ESPERANZA PARA UNA HUMANIDAD INERTE, INCAPAZ DE VENCER A LOS HIJOS DE LA MUERTE.


                                               E.S.

“ Carta Bianca “.

Libertà incondizionata ai killer esportati dalla “Bestia che viene dal mare”, agevolazioni e coperture ai componenti dell’occulto potere esercitato per delega con il preciso scopo di terrorizzare, depredare, sottomettere, corrompere, degenerare, affamare, uccidere, distruggere.

La “Bestia che viene dal mare” e quella “Che viene dalla terra” in gara, al fine di schiavizzare l’Intera Umanità.

Carta bianca ai tiranni che impongono il loro governo, con il preciso scopo di eliminare l’Onesta, la Rettitudine Morale e Civile dei Popoli della Terra. 
Le due bestie, assetate di dominio e di potere, si fronteggiano contendendosi, palmo per palmo, il Mondo che si sono spartite come una torta da divorare.

La tragedia è prossima a raggiungere il punto iper caotico; una faida senza speranze per una Umanità inerte, incapace di vincere i figli della morte.

E.S.
Nicolosi, 4 settembre 1982

Editado por 

        
antoniopastor555@gmail.com
trucos blogger
trucos blogger
trucos blogger
trucos blogger



trucos blogger