Prelude by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 25 de junio de 2013

(1963)-.JOHN F. KENNEDY

     


(Mensaje Completo más abajo).

JOHN F. KENNEDY



“ÉL, YA NO ESTÁ EN LA TIERRA, MAS SU GRAN MISIÓN FUE CUMPLIDA EL DÍA 20 DE SEPTIEMBRE DE 1.963, CUANDO DELANTE DE LOS DELEGADOS DE LAS NACIONES UNIDAS, DIJO:

“CONCIUDADANOS DE ESTE PLANETA, SALVEMOS AL MUNDO DE LA DESTRUCCIÓN Y DEL HAMBRE”.




MAS EN VERDAD, LOS HOMBRES DE LA TIERRA DESCONOCERÁN TODAVÍA, POR POCO TIEMPO, LA VERDAD QUE JOHN KENNEDY SEMBRÓ EN LOS HOMBRES DE BUENA VOLUNTAD”.


                                            Los Extraterrestres.
                                            Eugenio Siragusa.


27 noviembre 1963




DAL  CIELO  ALLA  TERRA

Oh! Uomini! 
È possibile che ancora vi ostinate a non comprendere che questo è il tempo del Signore e delle sue Divine Rivelazioni? 

È possibile che ancora vi ostinate a rimanere sordi agli Angeli dei Cieli che parlano un linguaggio di Celeste Giustizia? 

È mai possibile che non comprendiate ancora che il Regno dei Cieli Promessovi dal Figliolo di Dio è già dietro le porte di questo Tempo?

Perché tanta cecità nei vostri occhi da non vedere l’Opera della Potenza dello Spirito Santo?

La Giustizia e l’Amore del Padre sono sulla Terra!!!

“Razza di vipere” griderebbe ancora la Voce del Cielo nei deserti della Terra!
John Kennedy fu Angelo di Verità, fu Angelo di Giustizia, fu Angelo di Amore e di Pace Celeste mentre voi, ingordi e ribelli figli dell’anima umana, non l’avete compreso! 

Il suo aperto, sincero e fraterno sorriso è stato serrato dalla gelida mano sanguinaria del male che si annida nei vostri cuori, aridi di Amore e duri di pietà e Comprensione Spirituale!

Una stella del Cielo si è spenta sulla Terra, lasciando una scia luminosa di Luce purissima di Verità e di Amore Universali! 
Egli non è più in Terra, ma la sua Grande Missione la compì il giorno 20 settembre 1963 quando, dinanzi ai delegati delle Nazioni Uniti disse: “Concittadini di questo Pianeta, salviamo il Mondo dalla distruzione e dalla fame”.

Chi, in verità, comprese la Luminosa Espressione Rivelatrice del tempo di tutti i tempi? 

Chi, degli uomini che lo ascoltarono, sentì nell’animo suo che Egli, in quel giorno e in quell’ora, interpretò la Voce Eterna dell’Anima Universale? 

Ma voi, uomini, distolti, come in Verità siete, da interessi egoistici, animati, come in Verità siete, di spirito di dominio, di vendetta, fornicatori di guerre, di distruzioni, di lutti e di dolori, non l’avete capito? 
Non avete capito che in quel giorno e in quell’ora che Egli disse: “Concittadini di questo Pianeta”, oltre ad essere figlio della Terra era divenuto figlio dell’Universo, figlio della Verità Eterna, figlio della Fiamma Soave del Verbo di Dio, Padre Dolcissimo e Misericordioso. 

Egli, in quel giorno e in quell’ora, era già con Dio e con i suoi Angeli per Amore del Prossimo suo in pena.

Ma, in Verità, gli uomini della Terra sconosceranno ancora per poco tempo la verità che John Kennedy seminò nel cuore degli uomini di Buona Volontà, con il suo Coraggio, con la sua Fede e con il suo Infinito Amore Fraterno.

“E questo il tempo del Signore!”
Guai! Guai! Guai! Ai fornicatori del male se essi non si saranno in tempo ravveduti!

Guai! Guai! Guai!


Eugenio Siragusa
Catania, 27 novembre 1963 


Editado por 

        
antoniopastor555@gmail.com

trucos blogger

trucos blogger
trucos blogger