Prelude by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domingo, 9 de junio de 2013

DOSSIER- “UMMO”.

   







DOSSIER “UMMO”.

ALCUNI PERSONAGGI CHE IO QUALIFICO CON LE CONSONANTI “B.M.” (Black-men) HANNO ISTRUITO UNA RAFFINATA ARTE PSICOLOGICA, UNA STRATEGIA MIRANTE A FAR CREDERE CHE GLI UMMITI, OLTRE DI ESSERE EXTRATERRESTRI IGNORANTI E PRIMITIVI, SVILUPPANO UN’ATTIVITÀ ESISTENZIALE PIÙ O MENO SIMILE A QUELLA DELLO PITECANTROPO TERRESTRE.

NEL DOSSIER DI UMMO SI LEGGE CHE “LORO HANNO ASSICURATO AD ALCUNI GOVERNI, TRA QUESTI STATI UNITI DI AMERICA E LA UNIONE SOVIETICA, CHE NON C’È MOTIVO ALCUNO PER NUTRIRE PAURA IN RELAZIONE ALLA LORO PRESENZA NELLA TERRA”.

NON SI LEGGE IL PERCHÈ SONO VENUTI E QUALE È LA LORO MISSIONE SPECIFICA CHE DEVONO SVILUPPARE IN QUESTO MONDO.
CERTO, NON AVRANNO VENUTO PER INDAGARE I CONTATORI DELLA CORRENTE ELETTRICA ED ALTRI MECANISMI DI IMPORTANZA MINORE. NON AVRANNO PERCORSO 4 ANNI-LUCE PER FARE QUESTI IRRELEVANTI ASSALTI.

ANALIZZANDO CON UN MINIMO DI LOGICA CIÒ CHE SI DICE SUGLI UMMITI, VIENE A GALLA CHIARISSIMAMENTE ASSURDITÀ INAUDITE, VUOTI CHE NON POSSONO ESSERE RIEMPITI, SPRESSIONI PUERILI.

“Questi Ummiti, pur avendo una tecnología ed una scienza che è ancora fantascientifica per gli uomini, si comportano, -SECONDO DICE QUESTO DOSSIER, QUESTA RELAZIONE-, come primitivi”.

NELLA PAGINA 76, DEL “DOSSIER UMMO”, NEL TOMO 2º SI LEGGE CHE: “Gli Ummiti si coprono per andare a dormire con una speci di poncho tipo Incas dell’Amazzonia e che, ogni sera, costruiscono materassi di schiuma, che all’indomani dissolvono con acidi speciali perchè per loro è inconcepibile di dormire più volte nello stesso letto, perchè lo ritengono un mezzo di coltura di numerossisimi germi”.

NELLA PAGINA 72 DELLO STESSO VOLUME SI LEGGE: “Non crediate che dormiamo sempre in questi letti. Da piccoli siamo stati educati a dormire a notti alternati sullo stesso pavimento e senza l’aiuto di alcun cuscino. Cosí i nostri tessuti muscolari si mantengono così in un stato fisiologico atto”.

CHI SONO STATI I VERI PROMOTORI DI QUESTO GIGANTESCO INGANNO, DI QUESTA ENORME MENZOGNA?
NON MI RISULTA DIFFICILE SAPERLO VISTO E CONSIDERATO CHE LA CONGIURA DEL SILENZIO ESISTE, COSÍ COME ESISTE UNA SOTTILE METODOLOGIA PSICOLOGICA CHE VUOLE SCREDITARE, CHE CERCA DI DISSUADERE TUTTI COLORO CHE HANNO VISTO E UDITO E ANCHE A TUTTI QUELLI CHE STANNO VIVAMENTE INTERESSATI SU QUESTI EVENTI DEL NOSTRO TEMPO.
INSOMMA, QUESTI UMMITI SI SERVONO DEI TELEFONI PUBBLICI, PER RIFERIRE E ALLO STESSO TEMPO PER AMMONIRE DI NON RIFERIRE, PUR POSSEDENDO IL POTERE TELEPATICO ED ALTRE FACOLTÀ PSICO-FISICHE CAPACI DI RENDERLI INVISIBILI ALL’OCCHIO UMANO.

ANCORA E SEMPRE SECONDO QUESTO DOSSIER, “Gli Ummiti hanno raccontato che la loro storia è stata tessuta di sangue e di atroci crimini, che il loro Redentore fu scorticato vivo per l’ordine di una imperatrice cinica, violenta e sanguinaria di dodici anni”.

LEGGENDO TUTTO QUESTO, I TERRESTRI SVILUPPANO NELLE LORO MENTI CIÒ CHE GLI ISTIGATORI VOGLIONO, CIOÈ CHE GLI ALIENI SONO DEMONI, SONO ESSERI SATANICI E CHE RISULTA BUONO NON INTERESSARSI DA QUESTI, NON CREDERE NEI LORO MESSAGI, NON AVERE CONSIDERAZIONE VERSO LE LORO RICHIESTE, I SUOI VALIDI CONSIGLI.
DI QUESTO MODO, SECONDO QUESTI SIGNORI “B.M.”, AUTORI DI QUESTI DOSSIER, LA TORTELLA È STATA ROVESCIATA. 
CERTO! GIRATA DA CHI È DISPOSTO A CREDERE, A chiacchierare e lasciarsi trascinare da un giocco di barzellette SOLO VALIDe PER COLORO CHE GLI MANCA LA LIBERTÀ PERSONALE.

FA QUASI DUEmilA ANNI, fu stato fatto un giocco simile, con i risultati che sono ben conosciuti. altri tempi, altre metodologie inventate dai partigiani del “principe di questo mondo”, miserabilmente fallite.
la storia si ripete, e anche se non sono presenti quelli che cercarono di corrompere i soldati romani che CUSTODIVANO IL SEPOLCRO GIÀ APERTO DAL FIGLIO DELL’UOMO RINATO E CHE GLI DISSERO: “dite, dite che l’hanno COLTO I SUOI DISCEPOLI E NOI VE RICOMPENSEREMO BENE”, RIMANE SEMPRE LA PAURA CONGENITA VERSO LA VERITÁ CHE POTREBBE SALVARE GLI UOMINI DELLA SCHIAVITÙ.

I POTENTI E I POTERI DI QUESTO TEMPO HANNO PAURA CHE QUESTA ardente desiderata libertà possa emmergere, possa avvenire. per questo è che allora Qualunque sia LA BIRBONATA DISTORsiva CHE DISSUADA A CHI VUOLE VEDERE CHIARO È UTILE, COSTI QUEL CHE COSTI.
IN QUESTO CASO E PER LE IMPELLENTI ESIGENZE, TUTTO È LECITO, TUTTO È PERMESSO SI LA FINALITÀ È QUELLA DI FAR CREDERE CHE GLI EXTRATERRESTRI CHE CI VISITANO SONO VORACI SERPENTI CAMUFFATI CON FORMA UMANA, E SONO CANIBALI VIOLENTI E SANGUINARI.

COSÌ VENGONO GIUSTIFICATI TUTTI QUESTI FATTI CHE HANNO COME RISULTATO UN COMUNE ASPETTO, UN COMUNE CENNO. 
quando più di uno di questi esseri o tan solo uno di questi SI AVVICINANO ALL’UOMO PER CONTATTARLO, PER INIZIARE UN colloquio, PER DIRE CHI SONO, DA DOVE VENGONO E PERCHÈ VENGONO, LA REAZIONE DELL’UOMO È IMMEDIATA E VIOLENTA: SFUGGE ATERRATO, in fretta PRENDE IL FUCILE PER SPARARE ANCHE SE FOSSE LO STESSO GESÚ IN PERSONA, NON DUBITEREBBE NE UN SOLO ISTANTE IN PREMERE IL GRILLETTO.
PENSARE CHE PUÒ ESSERE inghiottito vivo oppure essere cucinato da diaboli extraterrestri lo rende OSTILE E VIOLENTO.

eventi come questo sono successe molte.
per tanto è certo che L BUE (UOMO) CHIAMA CORNUTO ALL’ASINO (EXTRATERRESTRE).
LA MIA CERTEZZA È CHE DA QUI A NON TANTO TEMPO, POTRÀ ESSERE VISTO E ANCHE TOCCARE LA VERITÀ. IN QUEL MOMENTO SARANNO TANTI COLORO CHE SI COLPIRANNO CON I PUGNI IL PETTO DICENDO: “DIO MIO! DIO MIO! PERDONACI”.

E.S.
Nicolosi, 03 de marzo de 1985.





Editado por 

        
antoniopastor555@gmail.com


trucos blogger