Prelude by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 6 de junio de 2013

CARTA ABIERTA A LOS GOBERNANTES ESPAÑOLES.

   



Lettera Aperta.
A Sua Maestà Re Jaun Carlos,
Al Presidente del Governo Spagnolo Felipe Gonzales,
Alle Autorità Ecclesiastiche,
Alla Stampa Spagnola.

“ Gli Inquisitori “
Il Lupo perde il pelo ma non il vizio.

Nella Spagna Socialista di Gonzales emerge lo spirito inquisitore di coloro che hanno paura di perdere il dominio temporale. 
Si studiano modi e maniere per congiurare contro i Giusti, i Mansueti, i Pacifici e i Puri di Cuore, sviscerando menzogne, vituperi, false accuse e quant’altro è nelle abitudini di certi Istituti ammantati di falsi Ideali di Giustizia, d’Amore e di Fratellanza. 

Ora ci si accusa di invitare i giovani alla droga! 
Noi che lottiamo con tutte le nostre Forze contro i commercianti di questa maledetta, diabolica e mortale polvere. 

Questi bugiardi inquisitori farebbero bene a Ravvedersi e a far cadere il velo di maya che copre i loro ossami di morte. farebbero bene a non provocare ulteriormente coloro che, più e meglio degli uomini, ci conoscono e seguono scrupolosamente la nostra Opera tutta rivolta al Miglioramento dell’Umanità di questo Pianeta piombata nel buio dei suoi giorni. 

Stiano attenti questi oscuri e sinistri personaggi a non mettere legna nella brace del diavolo, perché questo fuoco potrebbe ardere e bruciare l’intera Spagna. 
Ci sono sulla Terra personaggi che non tollerano le ingiustificate violenze contro il Prossimo. Provocarli è pericoloso! 

Se si sta architettando un nuova congiura contro il sottoscritto, in previsione della sua presenza in Spagna, è bene si sappia che se questa prevista persecuzione nei suoi riguardi dovrà servire da pretesto, ebbene, sarà fatta la Volontà dell’Altissimo. 

Sarò in Spagna tra coloro che Amo. 
Se la congiura sarà messa in atto, qualunque sia il Mio destino, allora avrò la Certezza dell’Inizio del Giudizio Universale.

Eugenio Siragusa.

Nicolosi, 23 agosto 1984


Editado por 

        
antoniopastor555@gmail.com
trucos blogger


trucos blogger